UNIVERSO DANZA FORUM

Regolamento del Nicris Dance Forum

« Older   Newer »
  Share  
.:Davide:.
view post Posted on 8/7/2012, 11:12




Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum , è impossibile per noi verificare tutti i messaggi , confermare o verificare la validità delle informazioni inserite.
Ricordate che non siamo in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi inseriti e quindi "non siamo responsabili" per i messaggi che troverete.
I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'Autore del messaggio stesso.
Se un Utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattarci immediatamente via posta all'indirizzo: [email protected]
Al più presto provvederemo a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o addiruttura rimuoverlo.
Attraverso l'utilizzo di questo servizio accettate di non inserire alcun messaggio contenente materiale evidentemente falso e/o diffamatorio, abusivo, volgare, osceno, profano, ad orientamento sessuale, lesivo verso la privacy delle persone o in alcun modo in violazione alle leggi italiane.
Accettate inoltre di non inserire messaggi contenenti materiale protetto da Copyright di cui non si detengono i diritti e/o permessi.

Questo Regolamento e' identico a quanto avete sottoscritto , accettandolo , all'atto della Registrazione a questo Forum.

Contestazioni
L'operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni Topic (thread) avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei Moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?

- In primo luogo per ordine pubblico , aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.

- Nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei Moderatori e dell'Amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei Moderatori e/o degli Amministratori.

Chiusura discussioni
Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al Moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del topic (thread) o, nei casi più gravi, con il Ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del Moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni'.

Ban utenti
Qualora un Utente venga bannato dal Forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le Persone, per evidenti ragioni. Qualora un Utente bannato si reiscriva al Forum e venga scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul Forum si procederà con la segnalazione degli IP Registrati nei nostri server all'Autorità competente e all'Internet Provider utilizzato.

Accettazione regolamento
Procedendo con la registrazione al Forum il regolamento viene dichiarato "accettato in tutte le sue parti" dall'Utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del Forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli Utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli Utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.

La Amministrazione di Nicris Dance Forum
 
Top
0 replies since 8/7/2012, 11:10   65 views
  Share